Salve

.
Questo forum, Ancient Rhapsody, l'ho costruito perchè credevo fosse arrivato il momento di esporre i miei lavori, dato che rispetto a tempo fa penso di esser migliorata in grafica

, e soprattutto perchè mi fa sempre piacere ricevere richieste grafiche o consigli sulla mia crescita.
Io mi chiamo • Dubhe { Carmen

}, e qualche mese fa avevo un altro account ForumCommunity che ho perso^^" [ ero
. Nemrac . Anthea . ], e sono la
{ Livia Sirenia di ForumFree.
Ho compiuto 16 anni il 6 Marzo e sono di Napoli, studio al Liceo Linguistico Margherita di Savoia, amo molte cose e mi piace apprendere ogni cosa di ogni tipo.
Mi piace ogni tipo d'arte, in tutte le sue forme: Oltre alla grafica, innanzitutto la Letteratura, Storia e la Filosofia, leggere romanzi di ogni genere { the Fantasy one rocks the world

! }, scrivere e il bello stile, ed ogni genere musicale: il symphonic, gothic, power ed epic metal in particolare; pure il pop [ basta che non sia quello troppo commerciale femminile ], ma tranne il techno e l' house.
Adoro FINAL FANTASYYYY**! Il mio primo amore <3 { a dire il vero ho giocato solo al IX

, ma ne sono stata dipendente

}, poi ballare, cantare e recitare.
Amo alla follia tutte le lingue, e studio Inglese, Francese, Spagnolo e l'anno scorso ho fatto un piccolo corso di Tedesco... chiedetemi tutte le lingue ostrogote ma non mi parlate di materie scientifiche e il Latino perchè vado in tilt X_x.
Diciamo che amo il talento in generale, ed aspiro a prenderlo, per cui vi chiedo una mano cercando di aiutarmi con clemenza^^".
Veniamo al carattere... sono una persona abbastanza instabile nei comportamenti, certe volte incoerente perchè confusionaria e disordinata. Faccio fatica a rapportarmi con le persone un più esuberanti ed estroverse di me, eeee... credo di essere una persona sensibile e sin troppo profonda e pensierosa [ ciò mi manda spesso in depressione ==" ]. Sebbene mi definisca abbastanza sapiente, non sono saggia e sono soprattutto spaventata; ciò mi porta ad attaccarmi alle persone e a prenderle come punti di riferimento.
Basta credo

. Se avete qualcosa da chiedermi, prego XDDDD.